Seleziona una pagina

Chi siamo

Passione e determinazione… è ciò che ci contraddistingue a spronarci per ottenere risultati sempre migliori!

Storia

18 anni di storia nelle corse

Lo sport moto d’acqua

Nato 50 anni fa in California, si è diffuso in tutta Europa e quindi anche in Italia a tal punto da avere oltre 200 centri di noleggio e addirittura un centinaio di scuole e associazioni riconosciute dalla Federazione Italiana Motonautica.

Come tutti noi sappiamo, gli sport motoristici suscitano ovunque un grande interesse e la moto d’acqua offre un cocktail perfetto: alta velocità, tecnologia, il coraggio dei piloti, la continua ricerca di nuove soluzioni, il tutto accentuato dalla variabilità delle condizioni del mare.
Il pubblico ed i media rimangono sedotti da questo spettacolo, ragion per cui gli sponsors assumono un ruolo di primo piano sia come promozione sia come ritorno d’immagine.

Team

I nostri Piloti

Mirko Spoto

Mirko Spoto

#111

Ugo Guidi

Ugo Guidi

#26

Alfio Galliano

Alfio Galliano

#66

Mattia Spoto

Mattia Spoto

#222

Andrea Guidi

Andrea Guidi

#28

Alessio Schintu

Alessio Schintu

#20

Pepe Fabrizio

Pepe Fabrizio

#126

Giuseppe Greco

Giuseppe Greco

#69

Nicolas Cabras

Nicolas Cabras

#22

I Box

Ad ogni manifestazione sono installate le tende-box presso il parco piloti, anche in questo caso lo sponsor principale ha diritto ad ampio spazio per pubblicizzare il proprio marchio e promuovere i propri prodotti.
Sulle stesse tende sono montati striscioni della lunghezza di 3 metri forniti dallo sponsor stesso. È possibile inoltre l’affissione di bandiere.